La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida in Coppa Italia con il Genoa, Inzaghi decide che ci sarà il turnover con un possibile ritorno del modulo 4-3-3.
In porta giocherà Strakosha, nel reparto arretrato le scelte possibili sono più di una probabilmente verranno impiegati i difensori che non hanno preso parte al match di campionato, la linea difensiva sarà composta da Basta, Hoedt, Wallace e Lukaku. In mezzo al campo spazio a Murgia, Lulic e forse Parolo. In avanti ci dovrebbero essere ancora Felipe Anderson, Lombardi e probabilmente Djordjevic. Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Biglia è atteso a Roma l’agente del capitano laziale, la richiesta del giocatore è di 3 milioni a stagione dovuta al fatto che sarebbe l’ultimo contratto, alla finestra ci son diverse squadre (Inter e Juventus), il giocatore ieri ha dichiarato che ” Adesso è il momento della verità, la palla passa nelle mani del club”. Biglia ha avanzato la sua proposta ora spetta a Lotito accontentarlo.
((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};
var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘580a48ab92cde7d8331391db’]);
_lwl.push([‘id’, ‘581ced4192cde7a95e1cf70d’]);
(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();