Voce di mercato per quanto riguarda l’attacco della Roma. Il Sassuolo fa muro ma, si legge si alfredopedulla.com, Defrel insiste e spera di approdare subito alla Roma. Il club neroverde nega e spera di rimandare a giugno.
Insiste anche il club cinese Tianjin Quanjian per avere Nikola Kalinic. Fali Ramadani, intermediario dell’operazione e amico dell’agente dell’attaccante, incontrerà la Fiorentina, si legge su gianlucadimarzio.com, per proporre l’offerta giungente dal club cinese. Successivamente dovrà decidere il croato, che pare essere sempre più dell’idea di accettare anche se vorrebbe guadagnare una cifra superiore ai 10 milioni proposti dalla squadra di Fabio Cannavaro.
Clamorosa notizia di mercato invece per quanto riguarda il Milan. Delofeu è stato da più parti accostato al club rossonero ma ora sembra esserci un’alternativa al giocatore. Ieri sera infatti, si legge su bergamonerazzurra.com, c’è stata una cena tra Adriano Galliani e Giuseppe Riso, agente di Gomez. Dopo aver ceduto Adriano il Milan sarebbe disponibile a effettuare la cessione di Niang per ottenere un “tesoretto” da reinvestire nell’operazione Gomez. Non si esclude uno scambio alla pari, con l’ex Genoa che vorrebbe approdare in Premier ma tornare ad essere allenato da Gian Piero Gasperini non dispiacerebbe al giocatore.