Donadoni nel post partita Bologna Torino 2-0
DZEMAILI
“Un ruolino di marcia di un bomber non di un centrocampista. I suoi compagni devono essere bravi come lui. Sto lavorando su questo. A fine campionato si vedrà se partirà, ora contenti della vittoria, ottima prestazione dopo i 120 minuti di coppa Italia contro l ‘Inter”.
DIFESA
“E’ segno che tutta la squadra si difende bene, anche se i difensori hanno fatto una ottima partita e sono orgoglioso di loro. Tutta la squadra sa cosa significa difendersi in 11 e trovare gli spazi giusti per ripartire e far male all’ avversario. Questo è il segreto che ci sta dando dei vantaggi”.
DESTRO
Quando Mattia fa prestazioni come oggi sono molto contento, glie l’ho detto a Mattia, se continui così i gol arriveranno, ha lottato e mi piace. Mi piace anche quando da copertura e aiuta dietro”.
PERIODO POSITIVO
I risultati aiutano, ma questa squadra giovane e certe situazioni non le capisce e le subisce. Dopo Crotone e San Siro la vittoria di oggi aiuta ad acquisire consapevolezza, Dobbiamo essere bravi a crescere, quando hai a che fare con tanti giovani ci sono tanti aspetti positivi ma ci sono certe cose che fanno fatica a capire, dobbiamo crescere”.
STADIO VUOTO
“L’ entusiasmo di venire allo stadio viene da dentro, chiaro che i risultati trascina, il Bologna ha un grande pubblico e un grande presidente che vuol fare le cose come si deve, E’ chiaro che siamo legati a situazioni problematiche. Credo però che l’ entusiasmo ci sia e spero che i tifosi tornino allo stadio a sostenerci perché abbiamo bisogno di loro”.