Il terzino sinistro non rientra più nei piani della Juvento come noto, ma se sembrava certo un suo ritorno in Inghilterra nelle ultime si è fatta calda la pista Ligue 1.
Patrice Evra-Juventus è divorzio. Non è una grande notizia dato che da dicembre l’ex United è praticamente sempre stato relegato in panchina, ma ora, ad una settimana dalla fine del mercato sembra che si sia giunti alla conclusione di questa “telenovela” e nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato il passaggio del francese all’ OM.
Niente Inghilterra dunque per il francese. Evra non ritornerà allo United nè coprirà la fascia sinistra del Crystal Palace. Il terzino torna a casa, in Francia. Sembra cosa fatta il suo passaggio all’Olympique Marsiglia. Restano da decidere le cifre dell’operazione. Le due società si stanno parlando, i bianconeri vorrebbero ricavare almeno qualche centinaia di migliaia di euro dalla sua cessione, ma i francesi puntano ad averlo gratis. In ogni caso l’affare si farà.
In Francia Evra con ogni probabilità riabbraccerà il compagno di nazionale Dimitri Payet che è in procinto di lasciare il West Ham proprio per i “Les Phocéens” come vengono chiamati in patria i giocatori dell’OM.