NAPOLI, è rottura con GIACCHERINI! L’agente: “Non giocherà mai, vuole andar via”

Scoppia il caso Giaccherini: il duttile centrocampista azzurro difatti è in aperta rottura con il Napoli, e starebbe spingendo affinchè in questi ultimi giorni di mercato possa cambiare aria per poter ritrovare quella continuità che gli è mancata all’ombra del Vesuvio.

A testimonianza di ciò ci sono le dure parole del suo agente, Furio Valcareggi, che quest’oggi ha voluto esprimere tutto il proprio rammarico ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Devo cautelare il mio calciatore, ora è la quinta scelta! Sarri non lo vede a centrocampo e in avanti è chiuso da Callejon. Io devo cautelare la carriera di un giocatore come Emanuele, che si ritrova in questa situazione dopo un Europeo giocato a grandissimi livelli”.

Tra le grandi preoccupazioni dell’ex Juventus e Sunderland c’è proprio quella di poter perdere la convocazione in Nazionale in virtù delle poche partite giocate; ma trovare la giusta collocazione non è facile. “Ci sono tante proposte – continua Valcareggi – per Emanuele, ma servono offerte serie perchè guadagna bene. Per esempio, l’Atalanta non andrebbe bene. Cercheremo di trovare una soluzione e pressare il Napoli, anche se non so se riusciremo ad ottenere qualcosa”.

Chiusura sulla scelta fatta in estate, dopo l’eccellente annata vissuta a Bologna: “siamo venuti a Napoli con delle alternative, è stata una scelta ma adesso siamo dispiaciuti. A Napoli sta benissimo, ma se c’è una mezza possibilità di dare un nostro contributo in giro per la Serie A cercheremo di coglierla.”

A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P