FOCUS ROMA: probabile formazione e consigli fantacalcio. Manolas ci sarà? Nel frattempo arriva il rinforzo a centrocampo.. Di P. De Salve.

Trasferta a Genova, sponda blucerchiata, nuova sfida fra le squadre dopo lo scontro di Coppa Italia della settimana scorsa. Salah ancora out, il suo Egitto ha passato il girone, quindi si appresta ad affrontare la fase finale del torneo africano.
Dzeko si è sbloccato, in gol sia nell’ultima di campionato sia pochi giorni prima in coppa Italia Proprio contro la Samp.
Fazio rinnova fino al 2019, ma nel frattempo Defrel si raffredda sempre più, troppo alte le richieste del Sassuolo per un obiettivo considerato non primario da Spalletti.

L’ultim’ora di mercato invece riguarda il centrocampoclicca qui per scoprire il nuovo centrocampista a disposizione di Spalletti.

Probabile formazione 
Lavoro a parte in settimana per Peres e Fazio, preoccupazione per Manolas uscito malconcio dallo scontro con il Cagliari ma tutti e tre prenderanno parte nell’11 titolare di domenica. Arruobile dopo la squalifica Jesus, che siederà in panchina a vantaggio di Rudiger.
Quindi difesa a 3 con Rudiger, Manolas, Fazio. Sulle ali trovano posto Peres e Emerson, in mediana i soliti Strootman e De Rossi. Trequartisti Perotti e Nainggolan dietro a Dzeko.


Modulo 3-4-2-1:
Szczesny;
Rudiger, Manolas, Fazio;
Peres, De Rossi, Strootman, Emerson;
Nainggolan, Perotti;
Dzeko.
A disposizione: Alisson, Lobont, Seck, Vermaelen, Rui, Jesus, Paredes, Gerson, Totti, El Shaarawy.

Consigli fantacalcio
Dzeko è tornato, puntateci assieme a Perotti da troppo a secco. Non puntate su Peres, momento estremamente negativo, né su Emerson, non danno l’idea di spinta che cercate nelle vostre fantarose. Affidatevi al buon momento di forma della difesa, sebbene dall’altra parte ci sia un Muriel dal dente avvelenato dato che nella scorsa giornata Giampaolo ha preferito farlo partire dalla panchina. Occhio ad El Shaarawy.
                                                                         
A cura di
P. De Salve      

Lascia un commento