Donadoni ha parlato, a fine match, ai microfoni di Premium Sport: ecco le sue parole:
Un’analisi della partita:
“Partita cominciata male e finita peggio, con una squadra così è impossibile ribaltare un risultato così, anche in 10 con spazi aperti sono letali“
Non ci sono state reazioni vostre:
“Inutile fare tanti discorsi su questa partita, abbiamo creato qualcosa ma è stato difficile giocare con questa squadra. Poi nel primo tempo ci sono degli episodi che mi hanno lasciato più che perplesso“
Errori dell’arbitro?
“Aggrapparsi agli episodi è banale, ma sono errori madornali. Da noi scatta subito il rosso, nel rigore per noi ci hanno pensato 4 minuti. Sono forti e meritano di vincere, ma sono situazioni facili da giudicare. Ci sono dei limiti quando si fanno degli errori“
Su Destro:
“Destro ha avuto l’occasione del rigore. Poteva riaprire la partita: i rigori però si sbagliano, può incidere sì però Mattia è andato per segnare, certo non ha tirato un bel calcio di rigore. Adesso dobbiamo andare avanti e pensare che questa ci possa dare carica e coraggio per riscattare una prestazione da dimenticare“
Anche diversi errori individuali:
“E’ vero, eppure sono cose in cui abbiamo lavorato in settimana. Si potevano evitare tanti gol“
Cassano lo riprenderebbe?
“Assurdi questi discorsi. Io gli voglio bene, sa che ha fatto tanti errori, mi auguro che possa far vedere a tutti la sua classe, per quello è unico“