Giampaolo: “Abbiamo fatto una grande partita difensiva. Muriel fa cose che altri non fanno”.

VITTORIA A SAN SIRO
“Non capita tutti gli anni soprattutto se non alleni grandi squadre. Vittoria di prestigio che aggiunge linfa all’ autostima a una squadra giovane che vuole migliorare, crescere”.
SQUADRA CHE CORRE E CAMBI GIUSTI
“Il Milan ci ha costretto a fare una partita diversa da quella che di solito facciamo. Ci ha allungato le corse. Non riuscivamo ad assorbire questi due conto uno in fascia. Sapevo che la partita si sarebbe sviluppata così ma non mi aspettavo tutte queste difficoltà, Il merito del Milan sul palleggio e il gioco è notevole. Il merito della Samp è che ha fatto una prova difensiva di grande qualità. C’è stato grande sforzo di tutti i reparti. Il merito è stato non disunirsi, abbiamo concesso qualcosa come inevitabile che fosse. I nostri sostituti sono stati bravi, hanno accresciuto il valore della squadra, altrimenti non avremmo vinto”.
MURIEL
“E’ forte, uno contro uno è imprevedibile. E’ in grado di fare giocate che altri non sono in grado di fare. Il futuro di Muriel dipende dalla sua ambizione e cattiveria. Mi pare che sia sulla buona strada”:
VICINO AL MILAN QUEST’ ESTATE
“D’ estate si fanno tante chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Ringrazio Galliani per i complimenti, la stima è reciproca”.
SEMPRE ACCOSTATO A GRANDI PANCHINE MA MAI ARRIVATO
“Sono state grandi opportunità, non delusioni”.
MURIEL
Non si arrabbia quando lo cambio. Ha grandi accelerazioni ma anche di lunghi tempi di recupero. Quando capisco che non mi permette di star più alto, ma ho giocatori che sono in grado di farlo. Comunque le ha giocate tutte…”

Lascia un commento

P