Gasperini:” Vogliamo portare in fondo questa stagione”

Un Giampiero Gasperini soddisfatto e orgoglioso della sua squadra si presenta ai microfoni delle tv dopo la vittoria sul Cagliari all’ Atleti Azzurri d’ Italia. Determinazione del tecnico a continuare il campionato positivo fino ad ora disputato:

CONTINUA LO SPLENDIDO CAMMINO DELL’ ATALANTA
“La salvezza è oramai l’ abbiamo festeggiata qualche giornata fa, continuiamo a restare nei piani alti dopo tante giornate e continuiamo a sperare. Di certo avremo tante partite complicate, a maggior ragione nel girone di ritorno. Ci sono tante squadre agguerrite e vittorie come quella di oggi, contano parecchio. Stiamo vivendo una stagione che non capita molto spesso e quando ci sei dentro non può accontentarti o appagarti: vogliamo portare sino in fondo questa stagione magnifica”.

SOGNO EUROPEO
“Questo è un gruppo molto maturo, chiaro che ci teniamo a mantenere questa classifica. Abbiamo tante partite in casa e speriamo di continuare a vincere”.

QUALI TUOI GIOCATORI IN NAZIONALE
 “Il campo parla, le prestazioni dei ragazzi sono di alto livello, altrimenti sarebbe stato difficile essere così in alto. Ventura ha già detto che ne convocherà qualcuno dei mostri e quando faranno parte del giro, possono aspirare a restarci. Voglio fare i complimenti a Cristante, un ragazzo che era un pò sparito dalla circolazione: ho avuto subito un’ottima impressione di lui, il prossimo gioiello può essere lui”.

Lascia un commento

P