Domenica sera l’impegno con il Cagliari: è importante continuare ad allungare sulle inseguitrici, i tre punti sono d’obbligo per la formazione di Massimiliano Allegri al Sant’Elia.
Per questo il tecnico livornese pensa ad alcuni cambi senza modificare o sconquassare troppo un assetto di gioco già consolidato: solito modulo, con Cuadrado che torna dopo il turno di riposo contro il Crotone e Pjaca che torna in panchina.
Con Barzagli infortunato è Bonucci quello costretto agli straordinari, affiancato da Chiellini e con Lichtsteiner e Sandro sulle fasce. A centrocampo torna il principino Marchisio, affiancato da Pjanic. Il trio Dybala-Mandzukic-Higuain gli infaticabili.
Chi schierare della Juventus? Inutile ripetere che a Cagliari sono fin troppe le reti subite e incontrare la capolista non sarà il massimo. Per questo potete puntare su chiunque, anche su Pjanic che avrà più spazio per mettere in scena il suo alto tasso tecnico. Anche Marchisio, solitamente poco utile al fantacalcio, potrebbe avere qualche chance per segnare. Chi evitare? Chiellini forse, ma proprio se avete l’imbarazzo della scelta.
C. Recanati
……………………………………………………………