MILAN, clamorose scelte di Montella! Ecco il probabile 11 anti Lazio

C’è grande attesa per il posticipo di questa sera che concluderà la 24° giornata: all’Olimpico saranno in palio tre punti pesantissimi in chiave Europea, e sia Lazio che Milan proveranno a portare a casa l’intera posta in palio per continuare a sognare.
Se da una parte Simone Inzaghi sembra intenzionato a confermare il suo 11 tipico, con il tridente delle meraviglie Felipe Anderson-Keita-Immobile, dall’altra il tecnico rossonero sembra pronto ad una mini rivoluzione per la gara di stasera. La linea difensiva, vista le tante assenze per squalifica ed infortuni, sarà composta da Abate, Gustavo Gomez, Zapata e Leonel Vangioni; il regista sarà ovviamente Locatelli, mentre da mezzali agiranno Pasalic e uno tra Poli e Bertolacci (favorito il primo). 
La più grande novità tuttavia sarà in attacco: inamovibile Suso largo a destra, si va verso il debutto dal primo minuto con la maglia rossonera per l’ex Genoa Ocampos; da centravanti poi dovrebbe agire, a sorpresa, Gerard Deulofeu. L’ex calciatore dell’Everton andrà a comporre un tridente leggero ed imprevedibile, in stile Napoli; solo panchina dunque sia per Carlos Bacca che per Gianluca Lapadula.
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P