Dopo la telenovela finita oggi tra il Pescara e Massimo Oddo, in cui l’ex giocatore di Milan e Lecce è stato esonerato, il Pescara sta valutando le varie alternative per concludere la stagione.
Si è pensato per un momento a Di Canio, ma non è l’unico nome: sul taccuino di Sebastiani ci sarebbe anche l’ipotesi Zeman, che ha avuto l’ultima esperienza da allenatore con gli svizzeri del Lugano, lasciandoli quest’estate dopo una stagione non poco travagliata.
Come riferisce infatti Alfredo Pedullà, questa sera ci potrebbero essere contatti con l’ex allenatore di Roma e Cagliari, che tanto ha rivoluzionato il calcio italiano. Sarebbe un grande nonché clamoroso ritorno, visto che Zeman ha già allenato in passato gli abruzzesi e tutti ricordano bene quella stagione di Serie B: il Boemo ha infatti riportato il Delfino nella massima serie dopo 19 anni, nella stagione 2011-12, concludendo primo in classifica e, come pronosticabile, risultando l’attacco più prolifico del torneo. Questo grazie anche alle “scoperte” del tecnico: si ricordi l’exploit in quell’anno di Ciro Immobile, Verratti e Insigne: chissà che possa rappresentare l’unica ancora di salvezza alla Serie A.
……………………………………………………………