Mentre la Champions per gli azzurri si ferma e ricomincerà tra un mese, quando il San Paolo ospiterà il Real Madrid, il campionato va inesorabilmente avanti.
Gli 11 di Verona
C’è aria di turn-over tra gli azzurri per il match di Domenica.
Mister Sarri sembra intenzionato a voler salvaguardare qualche titolare visto in difficoltà nel match di Madrid e per questo motivo Koulibaly e Zielinski potrebbero partire dalla panchina. I più accreditati a prendere il loro posto sono Chiriches e Allan.
Mentre la fascia destra torna ad essere stabilmente presieduta da Hysaj in difesa e Callejon in attacco, entrambi assenti nel match con il Genoa, Diawara è attualmente in vantaggio su Jorginho per il posto da mediano al centro della manovra azzurra. In attacco confermato Mertens prima punta, mentre Milik scalpita in panchina per tornare a giocare anche in campionato. Il bomber polacco ha giocato gli ultimi 10 minuti del match di Champions con il Real Madrid.
4-3-3
REINA
HYSAJ ALBIOL CHIRICHES GHOULAM
ALLAN DIAWARA HAMSIK
CALLEJON MERTENS INSIGNE
CONSIGLI FANTACALCIO:
Chi schierare: Callejon ha qualcosa da farsi perdonare in campionato dopo le scelleratezze di Bologna e con il Chievo cercherà in tutti i modi di marcare il cartellino. Mertens ha invece sulla coscienza due occasioni nitide sprecate con il Real e la sua fama di goal , vista anche la concorrenza con Pavoletti e Milik, non si placherà .
Chi non schierare: Albiol non è apparso al massimo della forma nel match di Mercoledì e potrebbe deludere nella trasferta di Verona, non rischiatelo.
a cura di Matteo Cascella,
articolista e referente giornaliero del Napoli per Voti-fanta.com
……………………………………………………………