Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 26° Giornata:
INTER-ROMA
Posticipo domenicale e big match di giornata, è anche l’ultima occasione nerazzurra per provare ad aggrapparsi al miracoloso treno Champions. La Roma però in questo ultimo mese e mezzo è in palla, solida dietro e letale davanti : sarà difficilissima per gli uomini di Pioli.
INTER
P BERNI – panchina
P CARRIZO – panchina
P HANDANOVIC – l’estremo difensore nerazzurro spesso si esalta in questi Big match, ma contro la seconda forza del campionato rischia di raccogliere la palla dal sacco più di una volta…
D ANDREOLLI – panchina
D ANSALDI — vista l’assenza di Miranda sembra sarà proposto come terzo di sinistra nella difesa a 3 : un esperimento che contro la Roma potrebbe rivelarsi letale.
D D’AMBROSIO — sarà molto più concentrato a guardarsi le spalle da Salah che ad attaccare: decisamente non la partita adatta per schierarlo.
D MIRANDA – squalificato
D MURILLO –
D NAGATOMO – panchina
D SANTON – panchina
D SAINSBURY – panchina
C BANEGA – panchina
C BIABIANY – panchina
C BROZOVIC – panchina
C CANDREVA + ha tutte le capacità per stravincere il duello con Emerson sulla sua fascia di competenza: deve determinare e può farcela benissimo.
C JOAO MARIO =
C KONDOGBIA –
C MEDEL — schierarlo da difensore centrale con Dzeko come rivale potrebbe essere la scelta più scellerata della vostra carriera fantacalcistica.
C GAGLIARDINI =
C PERISIC ++ il perno della linea offensiva nerazzurra, e il suo diretto avversario sarà Bruno Peres, non di certo un gran difensore… C’è odore di bonus!
A EDER – panchina
A GABIGOL – panchina
A ICARDI ++ scontata la squalifica di due giornate, Mauritius è pronto e riposato : con lui un gollettino è da mettere sempre in conto, sareste pazzi a non schierarlo…
A PALACIO – panchina
ROMA
P ALISSON – panchina
P LOBONT – panchina
P SCZESNY – anche in caso di vittoria dei suoi, difficile mantenere l
D FAZIO + vera e propria diga difensiva e autentica macchina da 7 in pagella : toglierlo ora sarebbe da pazzi.
D FLORENZI – indisponibile
D JUAN JESUS – panchina
D MANOLAS =
D BRUNO PERES — Perisic rischia di fargli vedere i sorci verdi…
D RUDIGER – il meno esperto del terzetto difensivo, ed il più incline all’errore sotto pressione: Icardi è sempre Icardi….
D MARIO RUI – panchina
D VERMAELEN – panchina
D EMERSON – i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti, ma dalla sua parte agirà Candreva : occhio!
C DE ROSSI – ormai i bonus per lui sono come un miraggio in pieno deserto del Sahara: non è più un giocatore da schierare al fantacalcio, ed inoltre a San Siro la sfida non è certo delle più facili…
C GERSON – panchina
C NAINGGOLAN ++ questo nuovo ruolo da trequartista cucitogli addosso da Spalletti lo sta esaltando: guai a chi tocca Radja!
C PAREDES – panchina
C PEROTTI – panchina
C STROOTMAN =
C GRENIER – panchina
A DZEKO ++ capocannoniere in Serie A, capocannoniere in Europa League: serve aggiungere veramente altro?
A EL SHAARAWY – panchina
A SALAH + contro Ansaldi l’egiziano può fare il bello e il cattivo tempo, spaccando la partita con le sue micidiali accelerazioni.
A TOTTI – panchina
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 26° Giornata!
……………………………………………………………