JUVENTUS, tutte le novità di formazione: Dybala, Rugani, Rincon, le scelte di Allegri

Occasione ghiotta per Allegri, che valuta il turnover: martedì c’è il Napoli, in più le fatiche di Oporto non si sono ancora del tutto smaltite. L’Empoli non è uno scoglio insormontabile, quindi anche per chi ha avuto meno spazio è un’occasione da non lasciarsi scappare. 
I bianconeri hanno effettuato la rifinitura in mattinata, in cui si è potuto sciogliere qualche dubbio su chi entrerà in campo stasera: sarà molto probabilmente 4-2-3-1, con la possibilità che si arrivi al 4-3-3 se Sturaro non dovesse essere troppo adattato nei tre sulla trequarti. Il centrocampista ex-Genoa è stato provato lì da Allegri, visto che Dybala sembra orientato verso la panchina. 
Higuain allora sarà molto probabilmente in campo, alle sue spalle agiranno quindi, come detto, Sturaro oltre a Cuadrado(in ballottaggio con Pjaca), e Mandzukic. La sorpresa è a centrocampo, dove Pjanic agirà insieme a Rincon molto presumibilmente e non con Marchisio, preservandolo quindi per il match con il Napoli. In difesa Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, i centrali saranno Bonucci e Rugani, non Benatia che dovrebbe partire in panchina. In porta Neto
A cura di
C. Recanati

……………………………………………………………

Lascia un commento

P