Giampaolo:”Bravi e fortunati a mettere a posto la partita. Ieri ho sentito Cassano, vuole giocare”

Le parole di Mister Marco Giampaolo al termine di Palermo Sampdoria 1-1
PRESTAZIONE
“Potevamo fare meglio, abbiamo avuto qualche occasione, abbiamo giocato sotto ritmo, ci siamo adeguati allo stato mentale del Palermo, che ha difficoltà oggettive. Non abbiamo mai impresso accelerazioni alla partita. Siamo stati bravi e fortunati a metterla a posto alla fine. Dobbiamo però pretendere di più da noi stessi. Potevamo far meglio”.
CAMBI
“La partita dovevamo rimetterla in piedi, bisognava mettere forze fresche ho fatto scelte in funzione della poca continuità che alcuni ultimamente non hanno avuto. Sostituzioni solo dettate dalle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Poi ho cercato di metterli insieme”.
ScHICK
Ha fatto una buona gara, quando la prestazione collettiva non è all’ altezza, ne risente il singolo. A maggior ragione un ragazzo di venti anni. Ma non ha fatto peggio degli altri, ha fatto una partita sui ritmi adeguati a quelli imposti dal Palermo. Ci siamo svegliati con il vantaggio del Palermo e l’ incitamento del pubblico avversario, bbiamo avuto una reazione di orgoglio, Per gran parte della gara siamo stati “cloroformizzati”.
CASSANO ALL’ ENTELLA
“Non lo so. Io ho parlato con Antonio ieri o l’ altro ieri, mi ha detto che la sua volontà è di giocare, dove non so”.

Lascia un commento

P