Allo scadere del primo tempo di Chievo Pescara (guarda QUI le pagelle e gli highlights) Maran è stato costretto ad effettuare la prima sostituzione a causa di un brutto infortunio a Roberto Inglese.
Dopo un durissimo contrasto testa contro testa con Stendardo l’attaccante clivense è rimasto a terra immobile e molto dolorante con l’immediato intervento dello staff medico da bordo campo. Inglese è rimasto cosciente, ma a causa dei forti giramenti di testa ed un formicolio alla mano si è deciso per la sostituzione, al suo posto è subentrato Gakpe.
Portato all’ospedale di Borgo Trento ha eseguito dei primi esami che ne hanno diagnosticato un trauma al rachide cervicale. Inglese è stato dimesso dal pronto soccorso e nei giorni successivi sarà visitato dallo staff medico del Chievo per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’A.C. CHIEVO VERONA SULLE CONDIZIONI DI ROBERTO INGLESE
“L’A.C. ChievoVerona comunica che l’attaccante Roberto Inglese, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 43’ del primo tempo, ha riportato un trauma al rachide cervicale. Gli accertamenti eseguiti all’Ospedale di Borgo Trento hanno escluso possibili gravi complicanze e il ragazzo, che è stato immediatamente dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale, sarà monitorato dallo staff medico del ChievoVerona nei prossimi giorni”.