FOCUS PALERMO: contro i blucerchiati è di nuova beffa all’ultimo minuto. Di S.Costanza

Era un’occasione da non lasciarsi sfuggire, ma come all’andata la Sampdoria riagguanta un pareggio quasi insperato.
Stavolta a spegnere le speranze rosanero è Fabio Quagliarella che su un’astuta ripartenza orchestrata da Muriel trafigge un incolpevole Posavec.

Un’ottima prova corale dei siciliani che ancora una volta però non ripaga con il risultato finale, i due punti persi negli ultimi secondi di gara pesano come macigni considerando che Empoli, Crotone e Pescara sono uscite sconfitte dalle proprie gare.
Prova positiva anche da parte del duo ungherese Balogh-Sallai, nonostante si veda ancora il talento acerbo e a tratti inespressivo, la prestazione contro i blucerchiati è stata nettamente migliore rispetto a quella vista allo Juventus Stadium di Torino.
Per l’ex Debreceni da sottolineare anche il rigore – dubbio – conquistato e affidato al bomber macedone Nestorovski che non delude e sigla il momentaneo vantaggio arrivando a quota 10 gol nella classifica cannonieri.

Strada che si fa sempre più in salita per gli uomini di Diego Lopez che Domenica prossima dovranno affrontare l’agguerrito Torino di Sinisa Mihajlovic.
Un avversario che sembra decisamente fuori portata per i siciliani, ma che fino adesso ha abituato a stupirci con risultati fuori casa inaspettati contro compagini tecnicamente superiori.

Salvo Costanza

Articolista per la redazione Voti-Fanta.com

……………………………………………………………

Lascia un commento

P