ARSENAL, importante comunicato sul futuro di WENGER. E sullo sfondo c’è sempre Allegri..

Con un chiaro e conciso comunicato apparso sul proprio Sito ufficiale, il presidente dell’Arsenal Sir Chips Keswick fa chiarezza sul futuro di Arsene Wenger.
“Siamo pienamente consapevoli dell’attenzione attualmente focalizzata sul nostro club, e ne comprendiamo il dibattito. Noi rispettiamo il fatto che i fan siano legati alle loro opinioni individuali, ma gestiremo sempre questa grande società calcistica tenendo a cuore gli interessi a lungo termine.
Arsene (Wenger, n.d.a.) ha un contratto fino alla fine della stagione. Qualsiasi decisione sarà presa da noi di comune accordo e comunicata al momento giusto e nella maniera più opportuna.”

Wenger resterà dunque l’allenatore dei Gunners sino al termine della stagione, nonostante il rapporto con l’ambiente sia oramai incrinato in maniera inesorabile. Le parti sono comunque destinate a separarsi dopo 21 anni di travagliata relazione al termine della stagione attualmente in corsa, con buona pace di quell’ampia fetta di una tifoseria stanca di anni di delusioni cocenti. Difficile al momento sbilanciarsi sul possibile successore del tecnico francese, ma più di un indizio porterebbe a Massimiliano Allegri: l’attuale allenatore della Juventus non ha mai nascosto di voler un giorno allenare in Premier, e la panchina del club londinese sarebbe perfetta per un’avventura oltremanica dopo i vincenti anni in bianconero.
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P