PALERMO, aggiornamento sulle condizioni di JAJALO. Parla BACCAGLINI: “C’è dialogo con le istituzioni.” E sullo stadio..

Importante novità in casa Palermo in vista del proibitivo match di domenica sera contro la Roma: stando a quanto si apprende dal report apparso sul Sito ufficiale del club infatti Mato Jajalo quest’oggi è tornato regolarmente ad allenarsi con i compagni di squadra.
Il centrocampista croato, che ieri si era sottoposto a trattamenti fisioterapici, è dunque tornato a disposizione di Diego Lopez, che potrà dunque decidere di schierarlo nel match casalingo contro i giallorossi. Nessuna novità per gli altri calciatori infortunati invece: anche oggi hanno svolto lavoro differenziato sia Pezzella che Stefan Silva, così come proseguono nel loro percorso di ripresa agonistica sia Rispoli che Rajkovic.
Questo pomeriggio, inoltre, il neo presidente rosanero Paul Baccaglini è intervenuto ai microfoni di TGR Sicilia, sottolineando la sua ferma intenzione nel rafforzare i legami tra il Palermo e le istituzioni cittadine al fine di poter concretamente investire sul futuro e sui giovani, oltre ovviamente a soffermarsi sulla vicenda stadio: “lo stadio è una nostra priorità, rappresenta un centro di raccolta attorno al quale il Palermo sarà il tempo. I risultati? Sono una naturale conseguenza di un progetto ben costruito.” Lo stesso italo americano ha poi confermato che sarà al Barbera domenica sera per seguire dal vivo i suoi calciatori, e per respirare l’entusiasmo di una piazza che comunque lo ha accolto con un certo scetticismo.
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento