EMPOLI, il litigio costa caro a Buchel: non sarà convocato per la trasferta di Verona.

Martusciello dovrà fare a meno di Marcel Buchel per la sfida contro il Chievo, il centrocampista – come si legge in una nota ufficiale del club – è stato multato e non sarà convocato per motivi disciplinari.

IL COMUNICATO DELL’EMPOLI F.C.
“L´Empoli F.C. dopo aver preso atto di un comportamento non professionale da parte di un suo tesserato comunica che, nei confronti del calciatore in questione verranno presi provvedimenti disciplinari in base al nostro regolamento interno. Il giocatore verrà sanzionato con una multa e non convocato per la trasferta di Verona”.

Secondo quanto riportato da La Nazione, Buchel, nella notte tra il 9 ed il 10 marzo stava festeggiando nel suo appartamento con alcuni amici, l’ora tarda e l’alto volume della musica hanno svegliato il vicino di casa che si è presentato alla porta del giocatore per chiedere spiegazioni, ma si è visto accogliere con insulti da cui ne è scaturita una lite.

Lascia un commento