Di Francesco:”A Berardi manca poco per essere quello di prima.Bravo mio figlio, mi farò pagare la cena”.

ARRABBIATURA

“Avevamo la partita in mano, siamo mancati in lucidità, nell’ ultimo passaggio. Nell’ andare a chiudere la partita. Poca determinazione nel fare gol. Abbiamo preso il gol su un nostro errore, su una ripartenza e da lì abbiamo perso la testa per dieci minuti poi siamo riusciti di nuovo a renderci pericolosi. Quello che ci manca in questo momento è la capacità di finalizzare la grande mole di gioco. Devo rimproverare alla squadra di non stare abbastanza nella metà campo avversaria e finalizzare. Dal punto di vista della voglia di far bene c’era, i risultati determinano altri discorsi. Dobbiamo essere bravi a guardare anche alla prestazione, anche se sono arrabbiato per il risultato”.
MOTIVAZIONI
“Ho dei giocatori davanti che hanno determinate qualità e devono metterle a disposizione della squadra. Quando crei così tanto, non sei lucido a chiudere alcune occasioni di gioco, può succedere anche questo. Con Politano abbiamo avuto un occasione rubano una palla nell’ area e l’ abbiamo appoggiata al portiere. Loro invece sono riusciti a fare gol quando era in grande difficoltà e stavamo creando diverse occasioni pericolose. Poi un gol cambia le cose”.
BERARDI
“Spero manchi poco a vedere il miglior Berardi, sta lavorando in un determinato modo. Ha bisogno di continuità e la confidenza con il gol che lo ha sempre contraddistinto”.
PADRE E FIGLIO
“Ci siamo visti venerdì a cena. Lui è stato molto bravo, ha fatto un ottima gara. Applicato, attento. Magari si è visto a tratti, ma ha messo qualità ed è stato bravo sul loro gol. Ha avuto grande freddezza e qualità per imbucare il compagno. Stasera pagherà lui la cena” (Scherza l’ allenatore del Sassuolo).

Lascia un commento

P