“Volevamo vincere, non siamo stati lucidi nell’ ultimo passaggio. Il Cagliari ha fatto quello che doveva fare chiudendo tutte le linee di passaggio potevamo vincere lo stesso, nel secondo tempo l’ occasione di Felipe Anderson è stata clamorosa. Abbiamo però trovato un Cagliari ben organizzato”.
KEITA TITOLARE
“Oggi ci è mancato Milinkovic che nella nostra economia di gioco è diventato quasi imprescindibile. Quando troviamo squadre chiuse, lui ci consente di alzare il pallone e trovare altre soluzioni. Continuiamo il nostro lavoro, siamo quarti in classifica, una posizione forse inaspettata a inizio stagione. Lavoriamo tutti i giorni i ragazzi continuano a crescere. Normale che dispiace perché volevamo fare la sesta vittoria consecutiva, però onore al Cagliari che ha fatto di tutto per renderci la vita impossibile”.
ATTACCANTI
“Dovevamo essere più lucidi nelle scelte. Avremmo dovuto fare forse più cambi di gioco attaccando. Abbiamo trovato un ottimo Cagliari. Abbiamo avuto il predominio, battuto tante punizioni e calci d’ angolo. Entrambe le squadre potevano vincere la partita. Il pari è il risultato giusto.