Napoli: Milik dal ritiro con la Polonia:”Per ora accetto la situazione ma sono impaziente di giocare”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com milik

In ritiro con la propria nazionale. La stessa nazionale dove si è procurato il grave infortunio che ne ha compromesso l’intera stagione calcistica. Ora però Milik si sente quasi pronto e vuole tornare ad essere protagonista nel Napoli ed in Nazionale.
“Io sono pronto per giocare, ma so che ci vuole tempo: c’è la riabilitazione e altri dettagli. Mi servono ancora un paio di settimane per essere al top, ma sono certo di poter tornare come prima dell’infortunio”.

C’è però da considerare anche il momento di forma del suo compagno di squadra ed ormai anche di reparto. L’attaccante quindi commenta così sulle sue panchine in campionato:
“Sono giovane e impaziente, ma capisco che per l’allenatore non è facile cambiare. Mertens sta giocando alla grande nella mia posizione. Sono trascorsi appena 5 mesi dall’infortunio, la maggior parte dei giocatori ci mette di più. Per adesso accetto la situazione”.
Quello che proprio non gli piace invece sono le voci e gli articoli riguardo il suo recupero alquanto ‘prematuro‘:
“Ho letto un sacco di articoli, sono state scritte tante cose, ma a me nessuno ha chiesto un parere. Io volevo solo tornare il più presto possibile, ho lavorato anche a casa per recuperare la forma. Non ci sono stati sovraccarichi, non ho mai dovuto ridurre i carichi. Nessuna complicazione”.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

Lascia un commento

P