A tutto Callejon su Radio Kiss Kiss: l’attaccante spagnolo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica napoletana, ecco tutte le sue parole.
“Nella doppia sfida con il Real siamo stati in partita e ce la siamo giocata anche mettendoli sotto. Potevamo segnare il 2-0 in casa, abbiamo avuto le opportunità, poi il calcio è fatto anche di dettagli ed episodi. Ma ciò che mi ha colpito è che alla fine alcuni calciatori del Madrid mi hanno detto che non avevano mai affrontato una squadra che gioca bene come il Napoli e questo per noi è un orgoglio“
“Siamo consapevoli di essere un gruppo di qualità e che possiamo competere con tutti se giochiamo come sappiamo. Vogliamo conquistare il secondo posto perché quello è il nostro obiettivo. E cercheremo di dare il massimo per poter giocare la finale di Coppa Italia”
Sulla Juventus, visto che i tifosi napoletani non aspettano altro che il doppio scontro con i bianconeri:
“La Juventus è una grande squadra ma anche noi, se giochiamo con la giusta mentalità siamo anche noi una grande squadra. Sarà una doppia sfida molto difficile ma cercheremo di ottenere il massimo. Vogliamo un San Paolo strapieno per entrambe le sfide per fare grandi cose tutti insieme“
……………………………………………………………