Focus Napoli, Le condizioni di Reina: se non dovesse farcela, pronto Rafael.

Tutta Napoli è in apprensione per le condizioni fisiche di Pepe Reina.
L’esperto portiere ha accusato un fastidio in allenamento con la sua nazionale ed è stato costretto a lasciare il ritiro spagnolo. Dopo esser ritornato a Napoli due giorni fa, sono stati fatti i soliti accertamenti e le analisi hanno mostrato un’elongazione del muscolo soleo destro, in parole povere un grave problema al polpaccio.
Il dottor De Nicola, medico societario del Napoli, ha stilato per lo spagnolo una particolare tabella di recupero, ma la sensazione è che il portiere ex Liverpool potrebbe saltare uno dei due scontri con la Juventus.
Nel comunicato ufficiale del Napoli si legge che eventuali nuove analisi verranno effettuate mercoledì prossimo a Castelvolturno, quando sapremo se Reina sarà della partita del 2 Aprile con i bianconeri. Ad oggi è ancora difficile fare una previsione, ma nel caso in cui il problema al polpaccio non dovesse essere superato, dovrebbe essere Rafael il portiere chiamato a difendere i pali del Napoli.
Come evidenziato da Francesca Benvenuti a Radio Marte, nota emittente radiofonica napoletana, il portiere brasiliano è attualmente il secondo portiere degli azzurri ed in caso di defezione di Reina sarà lui a giocare titolare.

a cura di Matteo Cascella,
articolista e referente giornaliero del Napoli per Voti-fanta.com

Lascia un commento

P