FOCUS LAZIO: goleada in amichevole, sugli scudi Anderson e Luis Alberto. Keita ancora titolare col Sassuolo? A cura di D. Catanese

De Vrij abbandona il ritiro della Nazionale: ecco le sue condizioni



La Lazio continua a vincere anche in amichevole: 9-0 al Real Carsoli. Simone Inzaghi ha diversi giocatori impegnati con le nazionali ma riesce a schierare uno sperimentale 4-2-3-1 con Vargic tra i pali, Basta, Wallace, Radu e Patric in difesa; Murgia e Crecco schermo a centrocampo dietro a Luis Alberto, Anderson e Lulic, quest’ultimo lascerà il ritiro martedì per aggregarsi alla sua nazionale.. Unica punta il serbo Djordjevic. Le reti sono state siglate da Luis Alberto (3), Lombardi (2), Anderson (2), Patric e Crecco. Sempre assente Marchetti per via dell’infortunio al menisco ed al momento la sua presenza rimane in dubbio anche per la prossima sfida di campionato col Sassuolo dove macherà anche MilinkovicSavic per via del turno di squalifica. Sembra probabile, quindi, il ritorno di Lulic in mediana con conseguente inserimento di Keita nel tridente nonostante la prova incolore contro il Cagliari.
Da segnalare le ottime prove in nazionale del portiere Strakosha, titolare contro l’Italia per tutti i 90 minuti e di Milinkovic-Savic, trascinatore della sua Serbia U21 nei 90 minuti giocati. Rientro anticipato per il capitano Biglia che salterà la prossima sfida tra Argentina e Bolivia per via della squalifica rimediata contro il Cile.
Probabile formazione: 4-3-3 Strakosha, Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulic;  Anderson, Immobile, Keita.

Ballottaggi:

Indisponibili: De Vrij

Squalificati: Milinkovic-Savic

A cura di Domenico Catanese
Articolista redazione Voti Fanta

Lascia un commento

P