FOCUS INTER, Riprendono gli allenamenti, c’è ansia per Icardi, intanto Suning è disposta a sforzi importanti a cura di M.Farabini

Suning e Thoir disposti a follie per riportare l’Inter ai vertici del calcio mondiale

Si avvicina il campionato e l’Inter torna al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli. Toccherà alla Sampdoria lunedì sera fermare la rincorsa all’Europa dei nerazzurri, in ansia questi giorni per le condizioni di Mauro Icardi che a causa di una botta subita in allenamento nei giorni scorsi non si è potuto allenare. Tuttavia c’è ottimismo nell’ambiente, anche perché Icardi non vuole assolutamente mancare per la sfida contro i suoi ex colori. Per quanto riguarda invece i giocatori convocati nelle nazionali, Nagatomo ha giocato 90′ minuti nella sfida vittoriosa del suo Giappone contro la Thailandia, e anche Sainsbury, il nuovo acquisto di Gennaio, ha giocato tutta la partita con la sua Australia nel match vinto per 2-0 dai Canguri contro gli Emirati Arabi Uniti.
Dal punto di vista societario arrivano dichiarazioni importanti da parte di Steven Zhang, figlio di Jindong a capo della cordata Suning. I nuovi soci Nerazzurri hanno infatti ribadito la forte volontà di continuare ad investire pesantemente sul mercato per riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano e infastidire lo strapotere della Juventus, ma soprattutto a livello europeo. Tra i principali obiettivi della nuovo asset nero azzurro ci sono sicuramente tanti talenti italiani, su tutti Federico Bernardeschi, richiesto anche dalla Juventus ma anche Stephan De Vrij, un rinforzo di assoluto valore per la difesa. 

Lascia un commento

P