Sabato torna il campionato e con esso anche il fantacalcio. Ecco che quindi l’incubo formazioni torna a colpire i fantallenatori.
SASSUOLO-LAZIO: Defrel in forte dubbio, salgono le quotazioni di Matri. Peluso dovrebbe spostarsi in mezzo con Acerbi. Nella Lazio Keita scalpita, potrebbe riposare Lulic in vista della Coppa Italia. De Vrij è out, Wallace con Hoedt al centro della difesa. Marchetti è un caso.
ROMA-EMPOLI: Nella Roma rischiano Bruno Peres e Dzeko. Al posto del brasiliano pronto Perotti, El Shaarawy al posto di Dzeko se il bosniaco non dovesse essere in condizione. La difesa viene riconfermata, mentre a centrocampo sono fuori Strootman e De Rossi: con Paredes ci sarà Grenier.
TORINO-UDINESE: Ljajic ha litigato con Mihajlovic e ora rischia il posto. Probabile che tocchi ancora a Iturbe con Iago e Belotti. Nell’Udinese si va verso la coppia Zapata-Perica perché Thereau non sta bene. Karnezis ancora out, gioca Scuffet.
GENOA-ATALANTA: Sembrano ormai certi i recuperi di Conti e Izzo, che dovrebbero partire titolari nelle rispettive squadre. Nel Genoa dubbio Taarabt-Pinilla. Nell’Atalanta Berisha e Caldara dovrebbero esserci.
FIORENTINA-BOLOGNA: Bernardeschi non dovrebbe farcela: c’è Tello. Nel Bologna ballottaggio Krejci-Di Francesco per un posto nel tridente. Viviani al posto di Pulgar.
PALERMO-CAGLIARI: Rispoli verso un recupero miracoloso anche se salvo sorprese dovrebbe giocare Morganella. Nel Cagliari ci saranno Padoin, Tachtsidis, Ionita e Faragò viste le assenza di Barella e Dessena. In dubbio Borriello: se non dovesse farcela pronto Sau.
CHIEVO-CROTONE: Gobbi preoccupa, sale la candidatura di Frey. Ballottaggio Meggiorini-Pellissier per un posto accanto a Inglese. Il Crotone verso la conferma della formazione tipo. I dubbi sono Acosty-Trotta e Barberis-Capezzi.
PESCARA-MILAN: Caprari sta recuperando, pronto per il tridente con Cerri e Benali. Nel Milan Bacca è favorito su Lapadula. Mati Fernandez verrà riconfermato con Kucka e Sosa.
NAPOLI-JUVENTUS: Hysai ha subito una distorsione ed è in forte dubbio, Hamsik e Reina invece saranno in campo. Ballottaggi Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski: i primi favoriti. Nella Juventus, Dybala non al meglio: non dovesse farcela pronto Marchisio con il 4-3-3 o il 3-5-2.
INTER-SAMPDORIA: Nell’Inter dubbio sul trequartista: Banega-Joao Mario è il ballottaggio. Brozovic è acciaccato. Nella Samp Muriel è out, giocherà Schick. In mezzo dubbio Praet-Linetty, con Fernandes trequartista.
a cura di Alberto Bazzerla