GENOVA
“Una giornata dai due volti. Tanto affetto della gente e la vittoria che è fondamentale per continuare a sperare nella rincorsa. Nel secondo tempo con l’ espulsione di Pinilla è diventa più semplice per noi”.
GUFARE L’INTER DOMANI
“Gufare non costa niente. Va tutto bene ma l’ importante fare noi risultati noi, se no, gufare non serve a nulla, Lazio e Inter sono forti ma ci sono tante partite ed è ancora tutto aperto”.
NAZIONALI
“E’ un grande risultato ed è la sintesi del nostro campionato. Una squadra che viaggia a questo livello significa che ci sono in rosa giocatori di livello. Che vadano in nazionale è la dimostrazione che ci sono qualità e i giocatori stanno dando continuità”.
PETAGNA
“Le occasioni ne ha. Non deve essere uno stress per noi e per lui il fatto che non segni. La squadra fa gol lo stesso, è arrivato in nazionale con le sue prestazioni. Ha 21 anni speriamo che riesca anche a fare gol perché per il suo ruolo serve che segni per affermarsi. Sono sicuro che li farà”.
14 PARTITE SENZA SUBIRE RETI
“Questo equilibrio che raggiunto dopo le prime partite sono la base del nostro campionato. Siamo solidi pur prendendoci dei rischi giocando a volte alti con la difesa in inferiorità, ma questo ci ha dato la possibilità di fare meglio in attacco”.
NUMERI
“Abbiamo viaggiato per ventiquattro giornate alla pari con il Napoli e quasi come la Juve. Aldilà del mio lavoro vuol dire che ho ragazzi di assoluto valore, se no non avremmo fatto tanto”.