Juventus: John Elkann ai microfoni:”Ventura stia attento ai nostri giocatori. Ci attaccano perché vinciamo”


Ospite all’iniziativa ‘Panorama d’Italia’, live experience della rivista settimanale, interviene il presidente di Exor, John Elkann, che parla così del periodo positivo della sua Juventus.

Sulla Coppa Italia e su Higuain:
“Sono molto contento che si sia raggiunta la finale. Molto soddisfatto anche della doppietta di Higuain.
Giocare con le ex squadre è sempre difficile ma quello che è passato è passato ormai. Lui è forte ed ha mostrato le sue qualità ma adesso gioca con noi. Ieri abbiamo giocato bene ed abbiamo ottenuto un gran risultato.”

Riguardo invece la Champions afferma:
“Giocare con Barcellona, Real o Bayern è difficilissimo. Sono partite impegnative ma molto belle che valgono come finali di Champions.
C’è tantissima attesa e molta gente vuole venire a vedere la partita a Torino. Per noi è l’occasione di prenderci la rivincita dopo la finale di Berlino”.

(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=b1-15619-c2-6-af-0-df-15-0d-234×60-b0-0-d2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=a00505&ctxt=222222&cbg=ffffff&cbgh=f2f2f2&w=468&h=60″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Leggere pressioni invece rivolte al C.T. della nazionale, Giampiero Ventura:
“Gli faccio un grande in bocca al lupo e gli auguro il meglio. Chiedo solo di fare attenzione ai tanti giocatori della Juventus e di preservarli quando li chiama in Nazionale”.

Sugli attacchi rivolti alla Juventus nelle ultime settimane:
“Dispiace molto per gli attacchi che riceviamo di continuo ma è il semplice rovescio della medaglia di chi vince spesso e risulta antipatico. Essere una squadra ed una società di tale importanza porta ad avere molta visibilità, di conseguenza siamo più vulnerabili ad eventuali attacchi come quelli arrivati di recente.
Ho comunque molta fiducia nel presidente e nella gente che lavora con lui. Sono sicuro che la istituzioni competenti svolgeranno al meglio il loro compito”.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=3f-15619-35-3-f4-0-c7-15-d2-1×1-9f-0-2a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=fb-15619-71-1-f2-0-1a-15-9c-728×90-74-0-3a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P