Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 32° Giornata:
Derby della Madonnina il sabato di pasqua e all’orario di pranzo, due elementi che lo portano ad essere un unicum nella storia del nostro campionato. Ci arriva molto meglio il Milan che è reduce da 7 punti su 9 nelle ultime tre, mentre l’Inter è reduce dai disastri con Samp in casa e Crotone la scorsa domenica. I derby sono però partite a sè, e questo vale l’Europa: sarà equilibratissimo, ma qualcosa ci fa pensare che i nerazzurri si riscatteranno…
INTER
P BERNI – panchina
P CARRIZO – panchina
P HANDANOVIC – gran pararigori, questo è vero, ma la sua squadra viene da due sconfitte consecutive contro Samp e Crotone (!), come facciamo a dargli fiducia nel derby?
D ANDREOLLI – panchina
D ANSALDI — potrebbe essere dirottato alto a sinistra a centrocampo in un 3-4-2-1, ma non ci convince per niente: in più avrà un certo Suso a cui badare…
D D’AMBROSIO + il derby è tutt’altra partita, ma il buon Danilo è pur sempre reduce da 2 gol consecutivi: battete il ferro finché è…. tiepido!
D MIRANDA –
D MURILLO – panchina
D NAGATOMO – panchina
D SANTON – panchina
D SAINSBURY – panchina
C BANEGA =
C BIABIANY – panchina
C BROZOVIC – panchina
C CANDREVA + una delle certezze ed una delle poche figure da leader alla quale può aggrapparsi Pioli: dategli e fiducia e vedrete che non vi deluderà
C JOAO MARIO – panchina
C KONDOGBIA –
C MEDEL — già di per sè schierare al fantacalcio un centrocampista che gioca da centrale difensivo è un errore, se poi è reduce dall’orrenda prestazjone di Crotone…
C GAGLIARDINI – in dubbio per un guaio fisico, dovrebbe stringere i denti e giocare, ma meglio concedergli un turno di riposo…
C PERISIC ++ apparso fuori fase in queste ultime uscite nerazzurre, ha però grinta e qualità per determinare le fortune offensive della squadra: vi ricordate l’andata?
A EDER – panchina
A GABIGOL – panchina
A ICARDI ++ saremo diretti: sabato Maurito segna….. siamo stati abbastanza chiari? Voi schieratelo e vedrete…
A PALACIO – panchina
MILAN
P DONNARUMMA – l’errore di Pescara è già un ricordo e lui rimane fortissimo, però la partita lo espone a vari rischi…
P PLIZZARI – panchina
P STORARI – panchina
D ABATE – indisponibile
D ANTONELLI – panchina
D CALABRIA — Perisic è un cliente durissimo da gestire…..
D DE SCIGLIO – è in crescita, ma ha pur sempre davanti Candreva….
D GUSTAVO GOMEZ – panchina
D PALETTA –
D ROMAGNOLI =
D ZAPATA – panchina
D VANGIONI – panchina
C BERTOLACCI – panchina
C BONAVENTURA – indisponibile
C MATI FERNANDEZ =
C HONDA – panchina
C KUCKA + Juraj ha sempre in canna il +3 dai suoi inserimenti a rimorchio, perché non tentare l’azzardo?
C LOCATELLI – panchina
C MONTOLIVO – indisponibile
C PASALIC – squalificato
C POLI – panchina
C SOSA – troppo fumoso per una partita come il derby, non ci aspettiamo particolari spunti segni di nota..
C SUSO ++ si sente che è tornato? Subito gol e svariate giocate deliziose al suo rientro col Palermo, Montella affida a lui le chiavi del gioco offensivo rossonero: e voi che aspettate?
A BACCA + anche col Palermo ha mostrato tutte le sue contraddizioni segnando un gol ma mangiandosene almeno altri 3, testa comunque un rapace d’area di rigore pronto a colpire ad ogni attimo.
A DEULOFEU + altro mancino soagnolo rivitalizzato dal Milan, dopo Suso, ed ora imprescindibile là davanti : il match è tosto ma se non lo schierate ora….
A LAPADULA – panchina
A OCAMPOS – panchina
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 32° Giornata!