Gasperini: “Conquistato un punto importante. Ora quattro partite in casa”

LA PARTITA
Le partite vanno viste nei 90 minuti. Secondo tempo della Roma è stato importante. Abbiamo sofferto e conquistato un punto importante. Nel secondo tempo la Roma ha alzato i ritmi e quando succede è dura per tutti ma siamo riusciti a tenere difensivamente”.
SCONFITTA CONTRO L’INTER LEZIONE
“Contro l’ Inter rimane una macchia ma è una cosa che ci aiuta a reagire. Abbiamo vinto diverse trasferte, eravamo convinti di essere alla pari e con lo svantaggio siamo andati sotto shock. Quella partita è stata una lezione. Oggi quando la Roma ha pareggiato siamo riusciti a tenere dal punto di vista fisico e mantenere il risultato”.
CRISTANTE E NON D’ALESSANDRO
“D ‘ Alessandro è molto veloce ma con un centrocampista in più pensavamo di essere più solidi. Perché loro hanno giocatori veloci e non pensavo di sorprenderli. Poi nella ripresa ho messo Cabezas e D’ Alessandro per giocare di rimessa”.
CORSA ALL’ EUROPA LEAGUE
“E’ una giornata dove è cambiato poco. Doveva essere sfavorevole è invece.. Ora abbiamo quattro partite in casa anche se difficili. Poter giocarci le nostre possibilità in casa non è male”.

Lascia un commento