Cairo: “Lyanco era inseguito da molti. Nessuno mi ha chiesto Belotti. La clausola non ha scadenza ma vale per l’ estero”.

Cairo parla al termine di Torino Crotone:
TORINO CROTONE
“Anche oggi abbiamo creato tantissimo ma abbiamo realizzato un solo gol. È un peccato: da un lato perché abbiamo trovato davanti a noi un portiere, Cordaz, in forma smagliante, dall’altro perché siamo stati poco precisi sotto porta, non riuscendo a concretizzare le azioni prodotte.
È stata una partita divertente, nella quale si è visto un bel gioco e tanto possesso palla, che però non bastano. Non siamo riusciti a segnare più di una rete e abbiamo subito il pareggio su una delle poche occasioni per il Crotone: il risultato ci penalizza”.
DIFESA
“Peccato per il gol subito ma sono cose che succedono. È il terzo che subiamo in quella posizione del campo: dobbiamo ancora migliorare e per questo stiamo investendo molto”
LYANCO E BONIFAZI
“Abbiamo preso un giocatore di qualità come Lyanco che era desiderato da molte squadre. Si sta allenando, è giovane e ha grandi margini di crescita. Stiamo inoltre facendo rientrare Bonifazi, un altro difensore giovane dalle grandi potenzialità che ha disputato un bel campionato nella Spal”. 
CARLAO
“Non dimentichiamo poi Carlao, giocatore che è soltanto alla seconda partita ma che ha dimostrato un’ottima personalità”
SBILANCIATI
. “La squadra comunque non gioca per reparti separati tra loro, anzi è necessaria uniformità: basti pensare al recupero eccezionale di Ljajic nel secondo tempo. È vero che spesso siamo troppo sbilanciati e dobbiamo ancora lavorare molto in questo senso”.
BELOTTI
 “Non ci sono trattative in corso. Andrea piace a molte squadre ed è seguito da tanti osservatori. Non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto ho detto l’ultima volta. Ricordo che c’è la clausola rescissoria: se una società dall’estero porta i cento milioni e il giocatore vuole partire, allora lo vendiamo, altrimenti resta con noi. Non ci sono scadenze per la clausola”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento