FOCUS PALERMO: Occasione per Lo Faso dal 1′? Probabile formazione e consigli fantacalcio. Di S.Costanza

Trasferta ostica e dal risultato quasi scontato per i rosanero, che si troveranno di fronte i biancocelesti di Simone Inzaghi.
Lazio che viene da un pirotecnico 2-2 contro il Genoa, mentre Palermo in totale crisi di risultati e di goal non riuscendo nemmeno a sbloccare dallo 0-0 la partita contro un Bologna in dieci uomini per un’intera ora di gioco.
Probabile 4-3-3 per Diego Bortoluzzi che conferma ancora una volta il deludente Fulignati tra i pali.
In difesa, oltre a Sunjic, ritrova un posto da titolare Giancarlo Gonzalez che ha scontato la giornata di squalifica, mentre sulle fasce inamovibili (complice anche la squalifica di Aleesami) Pezzella e Rispoli.
A centrocampo quasi certa la presenza di Bruno Henrique, Chochev e Jajalo, con quest’ultimo titolare a discapito di Gazzi che partirà quindi dalla panchina.
In attacco, oltre il sempre presente Nestorovski, agiranno Trajkovski ed uno tra Sallai e Lo Faso, con l’ungherese al momento leggermente favorito.
 Probabile Formazione

(4-3-3)
Fulignati
Rispoli – Gonzalez – Sunjic – Pezzella
Chochev – Jajalo – B. Henrique
Sallai – Nestorovski – Trajkovski  
                                                                     

SQUALIFICATI: Aleesami.


INFORTUNATI: Rajkovic, Embalo.

IN DUBBIO: Andelkovic.

DIFFIDATI: Nestorovski, Gazzi, Jajalo.

BALLOTTAGGI: Rispoli 60% – Cionek 40%; Sallai 55% – Lo Faso 45%;

Consigli fantacalcio

IN

Nestorovski: Difficile partita per tutto il Palermo, di azioni in avanti ormai se ne vedono poche, ma qualora capitasse occasione il macedone è pronto a pungere.


OUT

Fulignati: Il giovane portiere rosanero ha dimostrato parecchia insicurezza nelle ultime partite, la Lazio è un cliente fin troppo pericoloso e l’imbarcata è dietro l’angolo.

Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta

Lascia un commento

P