Conferenza stampa Allegri: “Lemina vice Cuadrado. Domani ci giochiamo lo scudetto”

Conferenza stampa Allegri
Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Genoa, posticipo della 33 giornata di serie A, in programma allo Juventus Stadium alle ore 20:45

SEMIFINALE CONTRO IL MONACO
“Squadra che ha dei valori, ma noi vogliamo arrivare in finale”.
MODULO DOMAI
 “Davanti giocheranno i soliti quattro l’unico dubbio è Cuadrado. Valuto oggi. In difesa sono tutti talmente bravi che non ci sono problemi. Alta attenzione all’andata presi tre gol in 20 minuti. Marchisio sta bene e domani gioca”. 
CONDIZIONI MARCHISIO
“Sono convinto che per tornare da un infortunio al ginocchio ci voglia un anno per tornare. Ma ora lui sta bene. E farà un grande finale di stagione”.
CHAMPIONS
 “Cresci in stima e consapevolezza. Importante arrivare in finale e poi si vede. L’abitudine di arrivarci deve essere nel nostro dna”.
VICE CUADRADO
 “Impostazione è quella, poi ci possono essere delle piccole variante. Lemina è il vice Cuadrado”.
BETANCOUR
“Gli servirà un percorso di crescita. E’ uno dei giovani più promettenti. Noi stiamo prendendo i più bravi”.
STAGIONE
 “I ragazzi sono coscienti, tutti lavorano nello stesso obiettivo. Nessuno ha obiettivi personali, anche chi gioca un minuto ha importanza. Io meriti non ne ho, io mi sono messo a disposizione di un gruppo che aveva già vinto 3 anni di fila in Italia. Insieme siamo cresciuti a livello europeo. Ma non siamo arrivati ancora da nessuna parte. Non abbiamo ancora vinto niente. Stiamo facendo un percorso importante, ma non deve esserci esaltazione. Entusiasmo si, ma piedi per terra. Domani c’è Genoa, una volta vinta la partita penseremo a quella successiva. Io ho un contratto con la Juventus sto benissimo. Ora la priorità è finire la stagione nel migliore dei modi”.

Lascia un commento

P