Giampaolo “Silvestre e Skriniar strepitosi, Schick deve migliorare per continuità”

Le parole dell’ allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo al termine di Torino Sampdoria 1-1, anticipo della 34 giornata.

PARTITA
“La Samp ha fatto una partita seria, di grande intensità. La squadra ha combattuto, corso, lottato. Il Torino è una squadra molto forte”.
INFORTUNIO
“Schick ha avuto un problema alla spalla, abbiamo provato nello spogliatoio a farlo continuare ma non c’è l’ ha fatta”.
VOGLIA DI RISULTATO
“Abbiamo perso con il Crotone perché abbiamo pensato che bastasse poco. Oggi la squadra ha dimostrato di essere attaccata al risultato. Gli ho detto divertitevi ma con la rabbia di fare il risultato”.
PRAET
“Forte che sa giocare, può fare la mezzala di qualità. Linetty è un trattore ruba, pressa. Praet deve avere continuità mentale e convincersi che quello è il suo ruolo. Lui vuole fare il trequartista, è educato, non me lo dice, ma lo so. Io però vedo altre caratteristiche per quel ruolo. Io gli ho detto che come mezzala può essere un giocatore importante per le qualità che ha”.
GOL CENTROCAMPO
“Ci manca qualche gol dal centrocampo. Il mio obiettivo è quello lì. Giocare con mezzale di qualità significa assicurarsi più gol, ci arriveremo”.
SCHICK SILVESTRE E SKRINIAR
“Silvestre e Skriniar strepitosi, Schick deve migliorare per continuità, ha estro e colpi, si può migliorare sempre, lo dimostra Silvestre che è in grande spolvero e ha fatto un grande campionato. Per insegnare dipende dalla disponibilità di chi ti ascolta, aldilà dell’ età”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento