CAGLIARI, Rastelli: “E’ un grande traguardo, nonostante le mille difficoltà”

Risultati immagini per rastelli voti fanta

Il Cagliari, con la vittoria di oggi, è riuscita a raggiungere la matematica salvezza e la consapevolezza di rimanere ancora un altro anno in questa serie. Rastelli nel post gara si è dimostrato fin troppo felice dei risultati raggiunti quest’anno: a cominciare dal triplice fischio finale, quando ha voluto raggruppare la squadra in mezzo al campo:

E’ stato qui, in mezzo al campo, dove abbiamo ottenuto punti importanti. Ho voluto ringraziarli. E’ un grande traguardo che dedico a tutto al Cagliari: Società, giocatori, staff tecnico, tifosi. Sappiamo bene cosa significa la Serie A per il club e per la città.

Aver ottenuto matematicamente la salvezza ha un altro sapore. C’è tanta felicità per quello che i ragazzi sono riusciti ad ottenere, nonostante le mille difficoltà: dodici vittorie in Serie A non sono facili da ottenere. Siamo una neopromossa e ci siamo salvati con largo anticipo, altri dati da tenere in considerazione“.
Sulla partita di oggi: 
Il nostro peccato è stato di non chiuderla. Quando vai in vantaggio, hai occasioni importanti e non le sfrutti, poi l’avversario ti può mettere in difficoltà approfittando dei tuoi errori per ripartire. Abbiamo concesso un paio di situazioni sporche, noi non siamo stati precisi nell’ultimo passaggio. Avevo detto che era una partita pericolosa perché tutti si attendevano una nostra vittoria facile e quando è così c’è il pericolo di prenderla sotto gamba. Così non è stato, tenevamo molto a questa gara, non potevamo sbagliarla

————————————

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P