FOCUS MILAN, probabile formazione e consigli fantacalcio – di A.Parmeggiani

Romagnoli verso il forfait, in mezzo Zapata-Paletta. Squalificato Kucka, si rivedono Sosa e De Sciglio. Ballottaggio Lapadula-Bacca.
Nella lotta a chi fa meno peggio per andare in Europa League, il Milan si presenta a questa 35^ giornata con tre punti di vantaggio sull’Inter, ma alla difficile sfida alla Roma di Spalletti, battuta solo una volta negli ultimi 9 scontri diretti.

(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=44-15623-4b-6-bf-0-ab-15-7a-234×60-9d-0-a2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=A00505&ctxt=222222&cbg=FFFFFF&cbgh=F2F2F2″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Contro i capitolini con ogni probabilità mancherà ancora Alessio Romagnoli. Il centrale rossonero non si è allenato con la squadra per il problema al ginocchio, che l’ha tenuto fuori nelle ultime giornate, e quindi è difficile ipotizzare un suo utilizzo da parte di Montella. Considerando anche le ultime tre importantissime partite in arrivo. In mezzo giocheranno quindi Zapata e Paletta. Sulla sinistra si rivedrà De Sciglio, dopo il brutto episodio del post-partita di Milan-Empoli.
A centrocampo mancherà Kucka, espulso a Crotone (terzo rosso stagionale per lo slovacco…) ma rientrerà Sosa, a cui verranno consegnate le chiavi del centrocampo. Ai lati dovrebbero agire Pasalic e Mati Fernandez, con Locatelli inizialmente in panchina, da sfruttare a gara in corso. In attacco confermatissimo il duo spagnolo Deulofeu-Suso, mentre al centro è di nuovo ballottaggio tra Lapadula e Bacca, con l’ex Pescara ancora una volta in vantaggio sul colombiano.

(function() {var id = ‘eadv-2-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=92-15623-3b-2-99-0-e0-15-08-300×250-19-0-37&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lapadula contro l’Empoli ha segnato l’unico gol rossonero ed è partito titolare a Crotone: probabile sia ancora lui a scendere in campo dall’inizio. Sarebbe l’ennesima bocciatura per Bacca, in una stagione avara di soddisfazioni e di rendimento per lui: l’avventura al Milan pare ormai essere arrivata ai titoli di coda.

(function() {var id = ‘eadv-5-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=eb-15623-ef-5-6e-0-fb-15-7a-320×50-30-0-44&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

PROBABILE FORMAZIONE: Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Fernandez; Deulofeu, Lapadula, Suso.
IN DUBBIO: Romagnoli
INDISPONIBILI: Montolivo, Bonaventura, Abate.
SQUALIFICATI: Kucka
BALLOTTAGGI: Lapadula 55% – Bacca 45%.
Chi schierare
Suso: E’ sempre lui il migliore dei rossoneri, quello da cui partono quasi tutte le trame offensive. Contro i giallorossi potrebbe avere spazi per fare la differenza. 

Chi evitare
De Sciglio: dopo il burrascoso post-partita contro l’Empoli, il ritorno a San Siro contro una big è una prova psicologicamente dura per il terzino. Meglio evitare.

A cura di Alex Parmeggiani

Alex Parmeggiani

Articolista per la Redazione Voti-Fanta
Osteopata e Fisioterapista
di Castiglione delle Stiviere (Mn)

————————————

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=7f-15623-6c-3-9e-0-0b-15-d3-1×1-79-0-c9&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P