Bortoluzzi: “Lo Faso? Ci vuole pazienza. Daremo tutto fino alla fine”.

Bortoluzzi in conferenza stampa introduce Chievo Palermo, in programma domenica 7 Aprile al Bentegodi

SALVEZZA
 “Non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri. Serve concentrarci su di noi, senza guardare la classifica. Abbiamo l’obbligo e l’obiettivo di finire la stagione al meglio. I ragazzi si sono allenati benissimo questa settimana”.
PRESTAZIONE
“Dobbiamo ripetere la prestazione. Il risultato, si sa, poi è dato da tanti fattori”.
MIGLIORARE
“L’obiettivo è migliorare, dare continuità al lavoro della scorsa settimana sotto tutti i punti di vista”.
CHI AL POSTO DI NESTOROVSKI
“Chi giocherà al posto di Nestorovski, a prescindere dalle caratteristiche, dovrà correre molto come ha fatto Ilija domenica”.
PUNTI
“Dietro i quattro punti conquistati fino ad ora c’è il lavoro settimanale, i sacrifici e l’applicazione”.
VITTORIA
 “La vittoria di domenica è stata importante, il gradino su cui fondare le prossime 4 partite”.
DARE TUTTO
“A prescindere da quello che dirà la classifica, noi fino all’ultimo giorno d’allenamento daremo tutto. I ragazzi lo sanno”.
LO FASO
“Lo Faso ha fatto bene contro il Bologna, poi c’è stato un piccolo calo ma ci sono tanti fattori da tenere in considerazione. So benissimo quali sono le sue qualità. Servono calma e pazienza per quando verrà chiamato in causa”.
LAVORO E CRESCITA
“La base di partenza è il lavoro di squadra, a prescindere da tutto. Nelle ultime due settimane i ragazzi mi hanno soddisfatto negli allenamenti. Dopo la sfida con la Lazio siamo cresciuti”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P