RABBIA
“Questo non è fallo è palla pulita, si vede che non è fallo. E’ chiaro. Nello spogliatoio non è successo niente. Mi dispiace che io mi sia lasciato andare ma l’ errore è ingiustificabile. I ragazzi hanno fatto una partita fantastica, vale una vittoria. Siamo riusciti a fare qualcosa che nessuno era riuscito, pareggiare qui in 10. Sono sincero la Juve meritava di segnare, dovevamo gestire meglio la palla, l’ ho detto anche a Ljajic non doveva tirare, la posizione era troppo lontana”
GIOCHIAMO PER VINCERE
“Noi giochiamo sempre per vincere, sapendo chi abbiamo di fronte, siamo venuti a prendere rischi con il 4-2-3-1. Juventus ha meritato di pareggiare ma al 92′ bisogna essere un po più furbi, ma la squadra è giovane è servirà da lezione per il futuro”.
BELOTTI
“Belotti l’ ho visto distratto e egoista, lui mi ha detto che è ossessionato dalla classifica capocannoniere, gli ho detto che deve stare tranquillo che i gol arriveranno. Oggi ha giocato bene e lottato, è un grande giocatore”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com