REAZIONE SQUADRA
“Loro sanno che domenica scorsa hanno sbagliato, facendo una grande partita ma buttando tutto nel finale senza tenere al risultato, Oggi lo hanno fatto e abbiamo ottenuto la vittoria. sarebbe stato un peccato pareggiarla con quel rigore alla fine che era anche fortunoso”.
SALVEZZA CONQUISTATA?
“Non decisiva la vittoria di oggi, le altre due non mollano niente, dobbiamo stare attenti, ora andiamo a Palermo, dobbiamo avere grande spirito e cercare di vincerla. Poi andiamo a Torino. Oggi è stata una vittoria importante, sono molto contento della prestazione e dell’ ambiente”.
CRISI GENOA
“Da quando sono tornato siamo andati bene: contro la Lazio abbiamo fatto una grandissima partita, contro la Juve non la considero. A Verona abbiamo fatto 70′ minuti alla grande e poi 30 di black out e oggi una grande partita. C’era un periodo prima del mio esonero in cui non riuscivamo ad esprimerci. Ora ho visto la squadra positivamente. Sono un emotivo che vive la vita così con allegria e lacrime, noi Croati siamo così”.
OGGI LA SQUADRA HA GIOCATO PER TE
“Non hanno giocato per me. Questi ragazzi avevano perso riferimenti. Sono arrivati tanti nuovi, anche giovani e non è stato facile esprimersi, ce ne sono successe di tutti coloro quest’ anno, anche la squalifica di Izzo. Non darei colpa dei giocatori. A volte non hanno lo spirito di oggi di portare il risultato a casa come negli ultimi venti minuti contro il Chievo… Ora è importante salvarci e poi fare un analisi di quello che è successo dopo un buon girone di andata”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com