Totti sul ritiro a fine anno: “Non lo so” VIDEO

Francesco Totti oggi era presente alla premiazione dei campioni del mondo di calcio a 5 della Federazione Italiana Disabilità intellettivo-relazionale svoltasi a Montecitorio. A chi gli chiedeva del possibile ritiro a fine stagione ha risposto ancora una volta mettendo un velo di incertezza sul suo prossimo futuro: “Non lo so”. Su Roma Juventus di domenica invece ha scherzato dicendo “Poche volte, ma succede di battere la Juve”. 
Pallotta ha già deciso che per il capitano della Roma c’è spazio solo da dirigente. Nella passata stagione hanno stipulato un contratto che lo lega, a partire da giugno 2017, alla società giallorossa per i prossimi cinque anni a seicentomila euro a stagione per ruoli manageriali. Ma il malcontento su come si sta chiudendo la sua carriera alla Roma è palese. Questa stagione non lo ha mai manifestato apertamente, ma che volesse lui poter scegliere quando e come appendere gli scarpini al chiodo,  è un diritto che si è conquistato nei 25 anni di militanza con la maglia giallorossa e che sente di essergli stato negato. Come finirà la vicenda? Totti continuerà a giocare all’ estero, magari negli USA o in Cina? Lo sapremmo a questo punto il 29 giugno, al termine del campionato.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento