Mancano solo 9 punti alla fine del campionato e questa giornata di campionato potrebbe rivelarsi decisiva.
Mentre gli azzurri saranno impegnati all’Olimpico di Torino contro il Toro, la Roma ospiterà in casa la Juventus, che anche solo con un pareggio potrebbe laurearsi Campione d’Italia.
Il solo punto di distanza tra Roma e Napoli non rassicura Luciano Spalletti, che è chiamato a vincere assolutamente con i bianconeri per blindare la seconda piazza e l’accesso diretto ai gironi di Champions League. La squadra di mister Sarri si trova dunque ancora ad inseguire i giallorossi, nonostante l’incredibile girone di ritorno.
LE SCELTE DI SARRI
Mister Sarri ritrova Koulibaly dopo il turno di squalifica e il senegalese ritornerà ad occupare il suo posto sul centro sinistra della difesa azzurra. Gli unici dubbi del tecnico di Figline Valdarno riguardano come sempre il centrocampo, dove l’unico ad essere sicuro del posto è il capitano Marek Hamsik. Jorginho è in vantaggio nel ballottaggio con Diawara per la posizione di centrale e dopo il turno di riposo Allan dovrebbe prendere il posto di Zielinski. In attacco i soliti tre, come da diverse partite a questa parte.
4-3-3
REINA
HYSAJ-ALBIOL-KOULIBALY-GHOULAM
ALLAN-JORGINHO-HAMSIK
CALLEJON-MERTENS-INSIGNE
CONSIGLI FANTACALCIO
Chi schierare: Come sempre detto nelle ultime occasioni, Mertens non può essere lasciato in panca e lo stesso discorso vale per i due esterni dal momento che il Torino ha una delle peggiori difese della Serie A.
Chi evitare: Reina ed Albiol potrebbero soffrire un Belotti a secco da diverse gare e sono sconsigliabili.
a cura di Matteo Cascella,
articolista e referente giornaliero di Voti-fanta.com
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com