Domani sera, alle 20 e 45, la Juve scenderà in campo per blindare lo scudetto e mettere la parola fine su questa competizione: è necessario avere le energie pronte per raggiungere anche gli altri obiettivi, ma l’ostacolo Roma è uno scoglio più che durissimo da arginare.
Con Marchisio e Khedira out, Allegri farà affidamento su Pjanic e Rincon, che avrà l’occasione di partire dal primo. La sensazione è che i quattro davanti faranno gli straordinari, difficile infatti l’inserimento di uno tra Lemina e Sturaro: dietro giocheranno Benatia, elogiato da Allegri in conferenza, e Bonucci centrali, mentre sulle fasce salgono le percentuali di campo per Lichtsteiner e Asamoah.
Fantacalcisticamente parlando consigliamo Pjanic, ex che che può decidere anche su calcio piazzato la partita. Dybala è in forma e si può schierare, superfluo menzionare Higuain. Bonucci la garanzia lì dietro, Benatia la sorpresa. Evitate Rincòn.
A cura di
Carlo Recanati
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com