Focus PALERMO: Tornano Rispoli e Nestorovski, duello Sallai-Lo Faso in avanti

Palermo e Genoa sono ormai due squadre che non hanno più da chiedere a questo campionato, con i rosanero ormai matematicamente retrocessi in Serie B.

Mister Bortoluzzi ritrova Rispoli, ristabilito dall’influenza, e Nestorovski che ha scontato la giornata di squalifica, assente invece Jajalo.
Probabile 3-4-2-1 per i siciliani, con Fulignati ancora una volta tra i pali. In difesa ballottaggio serrato tra Gonzalez e Cionek, mentre in avanti a supporto del bomber macedone si giocano una maglia da titolare Sallai e Lo Faso, con il magiaro leggermente favorito. Confermato ancora una Diamanti titolare.

Probabile Formazione
(3-4-2-1)
 Fulignati
Goldaniga – Andelkovic – Gonzalez
         Rispoli – Chochev – B. Henrique – Aleesami
Diamanti – Sallai
Nestorovski   
                                                                    
SQUALIFICATI: Jajalo.
INFORTUNATI: Rajkovic, Embalo, Gazzi, Pezzella, Vitiello.
IN DUBBIO:
DIFFIDATI:
BALLOTTAGGI: Gonzalez 60% – Cionek 40%; Sallai 55% – Lo Faso 45%.
Consigli fantacalcio
IN
Nestorovski: Il macedone torna dalla giornata di squalifica e sarà sicuramente affamato di goal. Con un Genoa così debole nelle retrovie può ritrovare il +3 per la gioia dei suoi fantallenatori.
Rispoli: Dopo l’inaspettato forfait dell’ultimo secondo contro il Chievo, l’ex Ternana è pronto a ripartire titolare ed a creare pericoli nell’area genoana.
OUT
Chochev: Il bulgaro è una delle tante note stonate di questa stagione rosanero. Lento e macchinoso, può andare in seria difficoltà contro l’agguerrito centrocampo rossoblù, da evitare.
Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P