A un giorno da Inter-Sassuolo, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa pre-partita. Ecco le sue parole:
“Non credo che in una settimana un allenatore possa fare grandissimi stravolgimenti, al di là che possa giocare a due o a tre in mezzo al campo. Questa settimana ho preparato più che altro la testa della mia squadra. Non ho molti giocatori a disposizione per cui potrebbero rientrare dal primo minuto ragazzi che non giocano da tanto tempo. Biondini potrebbe avere una chance dall’inizio, Defrel non si è allenato molto con la squadra in settimana, quindi più probabile entri a partita in corso“.
Battere l’Inter:
“Domani non sarà facile, perché abbiamo tantissime assenze, ma ci proveremo. Dovremo essere bravi a stare in partita, e a farlo dall’inizio, se dovessimo riuscirci, allora potremmo fare qualcosa di importante“.
La situazione Inter:
“Due punti in sette partite dicono che sicuramente è una squadra in difficoltà, poi la scelta di mandar via l’allenatore è una cosa interna alla società, bisogna essere dentro alle situazioni per parlarne. Più che all’Inter in generale, sto pensando alla partita di domani“.
L’incontro con la società:
“Nel fine settimana io e la società ci rivedremo per fare delle valutazioni su quello che sarà il nostro rapporto futuro. Non parlo di percentuali di permanenza o meno, ma posso solo dirvi che in questo momento c’è solo il Sassuolo, non ho preso accordi con nessuno, questo ve lo posso assicurare“.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com