ROMA JUVE
“La mia priorità è Ciro se deve fare la passeggiata non la vedo. La partita sembra semplice leggendo il risultato finale ma non lo è stata, sopratutto per le condizioni climatiche non adatte al calcio, fino al 0-2 la partita è stata equilibrata, poi sono emerse le nostre maggiori motivazioni, ma sono una grande squadra”.
QUESTIONE “ARRICCHIMENTO”
“La conferenza l’ ho iniziata con i complimenti a De Laurentiis, io sono grato a lui oggi e domani, che ha creduto in me. Io ho solo espresso solo una mia esigenza che ho di guadagnare di più, ma De Laurentiis non c’entra nulla, il contratto me lo può fare un arabo o un cinese. Riguarda lui se vuole mi vuole prolungare è un altro conto. Tra me e Aurelio il rapporto è buono con me può stare sereno se lui mi chiama lo libero. Ho fatto solo una considerazione generale rispondendo a una domanda”.
GIOCO NAPOLI
E’ un gruppo ha qualità tecniche e si divertono. Toccano tantissimi palloni, io penso che ci si diverte e diverte e spesso porta al risultato. E’ vero che il nostro gioco è in confine tra essere leziosi e giocare bene. Dobbiamo non superare quel confine e spesso l’ abbiamo fatto”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com