In campo contro il Torino, con un orecchio allo Juventus Stadium. Sebbene la salvezza sia pienamente dipedente dai risultati di questa e della prossima giornata, i rossoblù dovranno per forza di cose prestare attenzione agli aggiornamenti di risultato che giungeranno dall’ex Delle Alpi e dal Castellani di Empoli.
Per quanto riguardo la gara del Ferraris che si giocherà domani alle 15, ci sono diversi nodi che mister Juric scioglierà solo in fase di rifinitura. Tra recuperi dell’ultimo minuto ed elementi non in perfetta forma l’11 titolare potrebbe presentarsi con Lamanna in porta e Biraschi, in vantaggio su Munoz, Burdisso e Gentiletti a formare la retroguardia. La novità sulla linea mediana è data dalla probabile assenza dal primo minuto di Cataldi che in settimana è stato colto da sintomi influenzali; qualora l’ex Lazio non dovesse farcela, spazio a uno tra Ntcham e Cofie insieme al solito Veloso. Nessun intoppo sulle fasce che saranno amministrate da Laxalt e Lazovic. In avanti è ancora in dubbio Simeone, non al 100%, ma che ieri ha partecipato regolarmente all’allenamento con i compagni. Scalpita dalla panchina il macedone Pandev. Trequarti con Palladino e Rigoni.
Probabile formazione: Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Veloso, Ntcham, Laxalt, Lazovic; Rigoni, Palladino; Simeone
Ballottaggi: Biraschi-Munoz; Ntcham-Cofie; Simeone-Pandev.
Chi schierare:
Nel periodo nero del Grifone l’unico nota lieta potrebbe essere rappresentata da Laxalt. Allo stesso modo Pandev, che ha messo lo zampino nelle ultime reti, pochissime, del Genoa, potrebbe regalare un fondamentale +3. Attenzione a Simeone che potrebbe sfruttare le disattenzione granata.
Chi evitare:
Assolutamente inschierabile la difesa, il cui simbolo di decadenza è il capitano Burdisso.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com