Keita e De Vrij non rinnovano. Inzaghi si

La squadra sorpresa della stagione di serie A 2016-2017 rischia di essere smontata. Non è intenzione di Lotito vendere, ma pendono troppe trattative di rinnovo contrattuale con giocatori importanti per pensare che la Lazio non perda pezzi durante la prossima sessione di calciomercato. 
Le situazioni più critiche sono quelle di Stefan De Vrij e Keità Baldè, entrambi con il contratto in scadenza a Giugno 2018. Il difensore Olandese ha scelto da tempo di non accettare l’ offerta della Lazio. I continui infortuni hanno un po’ raffreddato le piste United e Inter che nei mesi precedenti puntavano forte sul venticinquenne centrale difensivo. De Vrij ha ancora mercato, Lotito aspetta offerte. Perché la politica della Lazio è cambiata, se in passato è arrivato a portare a scadenza i calciatori che non accettavano i nuovi contratti propostogli, ora si punta a monetizzare. Il caso di Keita è simile, la punta spagnola dopo la splendida stagione è al centro di un asta tra Milan e Inter. Ci sarà un altro tentativo per trovare un accordo, come Tare ha ribadito, ma difficilmente porterà a una fumata bianca.
I due calciatori sono entrambi destinati a partire, Lotito spera di racimolare più euro possibile, come è stato per la sessione di calciomercato dell’ estate scorsa con Candreva. Sarà compito di Tare trovare altri talenti low cost da affidare nelle “fruttuose” mani di Simone Inzaghi.
 Il tecnico biancoceleste, rinnoverà il contratto, l’ annuncio è questione di giorni. L’ allenatore ora che ha dimostrato di essere da Serie A e di ottimo livello per la massima serie, merita un contratto adeguato, Lotito glie lo concederà, per meriti sul campo.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P